Di seguito troverai le risposte alle domande più comuni che i miei clienti mi pongono.
Se non trovi quello che cerchi, non esitare a contattarmi. Sarò felice di aiutarti.

Cos’è l’health coaching?

Il connubio tra il Coaching e la parte Health ci mette nelle condizioni di prendere in carico la persona integralmente, dando la garanzia di raggiungere risultati certi sul lungo periodo. Infatti non si possono pretendere risultati ottimali se non si è creato precedentemente il terreno fertile per poterli raggiungere, lavorando sulla persona e non sulla performance.
Con l’health coaching si avrà la possibilità di raggiungere e mantenere un Ben-Essere psico-fisico-emozionale ottimale e funzionale ai propri obiettivi, così da acquisire le capacità di ristrutturare i momenti di crisi in opportunità, i problemi in occasione di crescita e gestire le difficoltà e gli ostacoli con un atteggiamento proattivo e non più passivo.

Quanto costa una sessione di coaching?

Il costo di una sessione di coaching varia in base alla durata e alla complessità del programma richiesto, ed alle modalità di svolgimento. Per una valutazione personalizzata e una quotazione precisa, ti consiglio di contattarmi direttamente via mail o tramite telefono. Sarò lieta di fornirti tutte le informazioni necessarie, in ogni caso la chiamata conoscitiva è sempre gratuita.

Come posso effettuare una sessione di coaching con te?

Per i percorsi individuali è possibile presso il mio studio o via Zoom. I percorsi ad indirizzo lavorativo, oltre a queste due modalità, possono essere ‘organizzate anche presso la sede aziendale o in modalità concordate con il cliente. I retreat sono eventi unicamente dal vivo, mentre ho in programma alcuni webinar ed eventi online che verranno pubblicizzati sul sito e sui miei canali social.

Quali sono i vantaggi del coaching?

Il principale vantaggio del coaching è un connubio di rapidità ed efficacia: con gli strumenti a nostra disposizione il percorso non ha bisogno di tempi lunghi, permettendo al cliente di vedere presto dei risultati. Ovviamente ogni situazione è diversa e nessun progresso duraturo si raggiunge in tempo zero, ma allo stato attuale questo è il miglior metodo per coniugare “presto” e “bene”.

Come posso contattarti per iniziare il coaching?

Per contattarmi e iniziare il tuo percorso di coaching, hai diverse opzioni. Puoi prenotare una sessione conoscitiva dal banner qui sotto, chiamarmi direttamente ai numeri di telefono che trovi nei contatti o inviare un’email all’indirizzo info@nadiatalarico.it. Sarò felice di rispondere a tutte le tue domande e fissare una sessione iniziale.

Verificato da MonsterInsights